edizione Nazionale
Capodanno al centro della programmazione di Idee per Viaggiare
notizia pubblicata 09 Settembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Idee per Viaggiare ha movimentato tutta la sua forza vendite sul territorio per dare il via ai festeggiamenti per il prossimo capodanno. #IDEEPERCAPODANNO questo è il nome della nuova iniziativa di promozione delle proposte Natale/Capodanno del T.O: selezionate adv aprono la porta ai sales account del TO, che accompagnano le nuove brochure dedicate, con una bottiglia di pregiato Franciacorta Gran Riserva, fredda al punto giusto per essere stappata insieme e per brindare, con qualche settima in anticipo! , al capodanno 2020.

“Abbiamo pensato – sottolinea Paola Schiavone Responsabile Marketing IDV – di mettere ancora un po’ più di brio alle vendite di questo capodanno. Quale miglior modo se non ravvivare il tutto con delle preziose bollicine? Il contatto diretto con i nostri partner, in primis con gli agenti, è per noi una priorità assoluta che cerchiamo di preservare e salvaguardare in ogni occasione. Le numerose foto che ci arrivano quotidianamente dalle adv mentre stappano le bottiglie brindando al capodanno con i nostri sales, testimoniano che questa linea sia condivisa e apprezzata”.

#IDEEPERCAPODANNO si aggiunge ad altre attività che il TO ha attivato per sostenere la promozione del capodanno stando accanto alle agenzie in un periodo di lavoro cosi importante. In questa linea si inserisce l’iniziativa ‘Idee per Viaggiare Ti Regala il Benessere’ con la quale si offrono due notti in mezza pensione nel prestigioso Resort Spa Bagni di Pisa agli agenti che prenotano determinate partenze per il periodo di capodanno … il modo migliore per prepararsi a periodo di intenso e frenetico lavoro. www.ideeperviaggiare.it