edizione Nazionale
Blue Panorama cerca 50 nuovi assistenti di volo: selezioni il 24 settembre
notizia pubblicata 09 Settembre 2019 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Blue Panorama Airlines ha aperto le candidature per 50 ulteriori assistenti di volo certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward. Si tratta della terza tornata di recruiting day per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero. Le nuove selezioni, infatti, fanno seguito a quelle già tenute a febbraio e a maggio dalla Compagnia aerea interamente italiana aperte, rispettivamente, a 80 e 50 assistenti di volo certificati. Anche stavolta requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico. Blue Panorama nel 2019 ha incrementato il proprio personale arrivando a impiegare circa 630 persone.

Il prossimo recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre all’Hotel Berna Tower in Via Napo Torriani, 17 – 21019 Milano (MI) dalle ore 9.30 alle 18.

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione: cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana; se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità; passaporto in corso di validità; Cabin Crew Attestation (CCA); Rapporto Medico CC in corso di validità; almeno un anno di esperienza; ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus; disponibilità ai trasferimenti; bella presenza; assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme; capacità natatorie; automuniti; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.