edizione Nazionale
Nel 2020 Brand USA Travel Week Europe si svolgerà ancora a Londra
notizia pubblicata 11 Settembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Durante il discorso di apertura della prima Brand USA Travel Week Europe, inaugurata a Londra il 9 settembre e in programma fino al 12 settembre, Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha svelato che UK, Germania, Francia e Olanda sono i Paesi scelti per ospitare le prossime edizioni dell’iniziativa tra il 2020 e il 2025. Ancora una volta, l’evento sarà una finestra aperta sugli Stati Uniti e offrirà una panoramica della vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. Nel 2020, l’evento si svolgerà nuovamente a Londra.

Di seguito le location ospitanti (soggette a cambiamenti): 2020: Regno Unito;2021: Germania; 2022: Regno Unito; 2023: Francia; 2024: Regno Unito; 2025: Olanda.

“La Brand USA Travel Week Europe offre una combinazione unica di incontri di business, seminari innovativi, eventi coinvolgenti e opportunità di networking per garantire la massima soddisfazione dei partecipanti – afferma Christopher L. Thompson, presidente e AD di Brand USA – Siamo entusiasti di riportare la Brand USA Travel Week Europe a Londra e poi in Germania, Francia e Olanda tra il 2020 e il 2025. Mettendo con decisione gli Stati Uniti sul palcoscenico europeo, l’iniziativa posiziona gli Stati Uniti come destinazione di punta, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il flusso di viaggiatori, la spesa e la quota di mercato del settore da tutto il continente”.

Brand USA ha annunciato anche l’estensione del suo USA Discovery Program – il corso di formazione online per adv – in Italia, Francia e Spagna. Nei prossimi mesi, i team Brand USA responsabili dei rispettivi mercati (il sito francese verrà promosso anche in Belgio e Lussemburgo), lavorerà insieme al travel trade, ai media di viaggi e alle Associazioni Visit USA per promuovere la piattaforma, uno strumento trade per formare gli agenti sulla sconfinata varietà di esperienze disponibili negli Stati Uniti.

“L’espansione del USA Discovery Program in Europa è di importanza cruciale per le iniziative trade di Brand USA, in quanto gli agenti europei sono partner fondamentali nella promozione e vendita delle esperienze di viaggio negli Stati Uniti”, ha aggiunto Thompson.

Il USA Discovery Program è ora disponibile in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Spagna, Svizzera e UK.

La Brand USA Travel Week Europe 2019 è una finestra aperta sugli Stati Uniti, che offre una panoramica della vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. L’evento fornisce una piattaforma unica per gli espositori statunitensi che hanno l’occasione di interfacciarsi con i principali operatori italiani ed europei, interessati a sfruttare le opportunità per incrementare gli arrivi negli Stati Uniti. La Brand USA Travel Week 2019 permetterà inoltre di supportare la crescita del settore dei viaggi negli Stati Uniti e creerà inedite opportunità per ispirare i viaggiatori italiani ed europei a visitare gli Stati Uniti verso, attraverso e al di là delle sue grandi metropoli.