edizione Nazionale
Nuovi cataloghi Turisanda 2020, il meglio del mondo con tour e club inconfondibili
notizia pubblicata 23 Settembre 2019 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Turisanda viaggi inconfondibili dal 1924 presenta una selezione delle migliori novità 2020 per le proprie linee blu, dedicata alle località di mare con spiagge da sogno per i clienti che desiderano i massimi standard di servizio e per la linea rossa, quella dei viaggi itineranti alla scoperta di destinazioni uniche firmate da Hotelplan. Sono 5 i nuovi cataloghi tutti da sfogliare per immergersi in luoghi e itinerari che nascono dall’esperienza di quasi 100 anni di viaggi e vacanze di Turisanda.

Per la linea rossa arrivano in agenzia i nuovi cataloghi Giordania, Israele e Libano e Sud America. Giordania e Israele da qualche anno sono destinazioni particolarmente apprezzate dai viaggiatori italiani, come anche il Libano che è ormai a pieno titolo definibile come una delle destinazioni emergenti. Molto ricca la scelta di tour in Giordania e in particolare il catalogo propone il tour Inconfondibile Giordania con partenze garantite con un minimo di 2 persone.

Ricchissima la proposta del catalogo Sud America con una nuova destinazione, la Costa Rica che come il Libano per il Medio Oriente, può essere definita la grande meta emergente del Centro America.

Per tutte le destinazioni racchiuse nel catalogo- Argentina, Perù, Brasile, Colombia, Cile e Costa Rica- sono presenti Tour Inconfondibili, selezioni del meglio di ogni destinazione che consentiranno di assaporare storia, natura e cultura delle destinazioni, magari aggiungendo qualche unica “Experience” come ad esempio il Patagonia Camp fatto di Yurte con il tetto trasparente per ammirare le stelle.

Linea azzurra include Qatar, Oman ed Emirati, Maldive&SriLanka e Mauritius&Seycelles.

Il catalogo Qatar, Oman ed Emirati è lusso a portata di mano. Destinazioni a poche ore di volo dall’Italia, quindi perfettamente adatte a vacanze, ma anche a break più brevi. Tra le principali novità per il Qatar, il Sharq Village by Ritz Carlton elegante struttura sul Golfo Persico in esclusiva Turisanda.

Il catalogo comprende anche proposte dedicate all’Expo 2020 che dal 20 ottobre 2020 si svolgerà tra Dubai ed Abu Dhabi, grazie alle quali si potrà visitare l’esposizione universale e assaporare le specialità di tutto il mondo, ma in particolare quelle emiratine. Tra le esclusive Turisanda si riconferma il best seller, Juweira Hotel Salah in Oman, molto apprezzato dalla clientela italiana.

Il catalogo Maldive&SriLanka, punta di diamante del mondo Turisanda by Hotelplan, è l’ingresso verso mondi da cartolina. All’ampia selezione di possibili tour in Sri Lanka si affiancano opportunità di soggiorno mare da sogno in resort di altissimo livello, come ad esempio l’esclusiva Turisanda Inconfondibile Athuruga nell’atollo di Ari e la nuova esclusiva 2020, Turisanda Inconfondibile Reethi Faru nell’atollo di Raa.

Altro fiore all’occhiello della linea blu Turisanda è l’offerta racchiusa nel catalogo Mauritius&Seychelles. Una selezione di strutture uniche per caratteristiche, dove rilassarsi su spiagge paradisiache, potendo contare su servizi di altissimo livello, in cui pensare unicamente al relax. Numerose le strutture presenti a catalogo tra le quali citare l’Inconfondibile Shandrani Beachcomber, catena internazionale di altissimo pregio e da anni partner Turisanda e Hotelplan.