edizione Campania
Sconti per i clienti Trenitalia in visita alla mostra su Bud Spencer
notizia pubblicata 16 Settembre 2019 alle ore 10:30 nella categoria Eventi Video

Trenitalia è vettore ufficiale della mostra partenopea dedicata a Bud Spencer, in programma dal 13 settembre all’8 dicembre nella Sala Dorica di Palazzo Reale a Napoli. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane celebra Carlo Pedersoli e ai soci di CartaFRECCIA in arrivo nel capoluogo campano con le Frecce e gli InterCity offre la possibilità di visitare ‘Bud Spencer – Mostra Multimediale’ in due al costo di 1 solo biglietto, o con lo sconto del 20% sul ticket d’ingresso.

Per usufruire delle riduzioni basterà presentare al botteghino la carta fedeltà di Trenitalia e il titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), InterCity o InterCity Notte con destinazione Napoli e data corrispondente al giorno d’ingresso alla mostra, o al massimo un giorno precedente dalla visita all’esposizione. La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni di Trenitalia.

La mostra di Palazzo Reale oltre a celebrare la carriera di uno dei protagonisti della cinematografia internazionale sarà l’occasione per restituire l’immagine completa di un interprete amato da giovanissimi e grande pubblico. La kermesse racconterà passo dopo passo la vita di Carlo Pedersoli, dalla sua attività sportiva quale atleta di nuoto, a quella di attore dalla poliedrica e instancabile creatività che lo ha portato a ricoprire anche le vesti di imprenditore, pilota, scrittore, compositore, cantante e inventore.

Con il sostegno all’evento Bud Spencer – Mostra Multimediale il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno nel ricordare i personaggi più popolari a livello nazionale e internazionale.