edizione Nazionale
Attivo il nuovo shop online di Fondazione FS Italiane
notizia pubblicata 25 Settembre 2019 alle ore 11:22 nella categoria Trasporti

É online da oggi il nuovo shop della Fondazione FS Italiane e del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’emporio, disponibile al sito web shop.fondazionefs.it, è dedicato alla vendita dei gadget della Fondazione FS Italiane. Registrandosi al portale, infatti, è possibile acquistare da casa spille della Fondazione con i loghi storici delle Ferrovie italiane, preziose stampe fotografiche con treni antichi, accessori per la casa e per il viaggio e capi d’abbigliamento a tema ferroviario. Nelle prossime settimane, sarà introdotta anche la sezione Deluxe, con gadget esclusivi riservati agli appassionati più esigenti.

Inoltre, gli utenti iscritti alla newsletter riceveranno aggiornamenti periodici sui nuovi prodotti inseriti in catalogo.
Il portale è stato realizzato in collaborazione con Franco Cosimo Panini Editore, storica azienda specializzata in libri d’arte e per ragazzi, attiva nel settore dei servizi per musei ed enti culturali.

“L’Emporio della Fondazione FS Italiane nasce con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le persone appassionate di treni e della storia delle nostre Ferrovie – spiega Luigi Cantamessa, DG Fondazione FS Italiane – Da oggi tutti avranno la possibilità di acquistare un’ampia gamma di gadget legati allo stile, alla cultura e allo sviluppo delle Ferrovie dello Stato collegandosi comodamente dal proprio smartphone al sito web shop.fondazionefs.it”.

Per maggiori informazioni sul nuovo emporio virtuale della Fondazione FS Italiane consultare il sito web fondazionefs.it o le fanpage ufficiali su Facebook e Instagram.