edizione Nazionale
Capodanno 2020 in Giappone e Oman con Mappamondo
notizia pubblicata 26 Settembre 2019 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Mappamondo aggiunge alla sua già vasta programmazione invernale tre partenze speciali il 28 e il 29 dicembre per le prossime vacanze di Capodanno. La partenza per la terra del Sol Levante è il 29 dicembre da Milano e Roma con voli di linea Korean Air e un itinerario di 7 notti tra Tokyo, Kyoto e Ogoto Onsen, comprensivo di visite con guida in italiano e una cena in stile tradizionale.

Il Giappone è arte del vivere secondo rituali complessi e difficili da comprendere per gli occidentali, ma proprio per questo molto interessanti; i clienti Mappamondo potranno, così, decidere se festeggiare l’ultima notte dell’anno con spumante e fuochi d’artificio nei vivaci quartieri di Shibuya e Shinjuko a Tokyo o trascorrere la serata al santuario shinto Meiji Jingu, come vuole la tradizione giapponese. Quote a partire da euro 3.360.
Due le partenze speciali per l’Oman: il 28 e 29 dicembre da Milano, Venezia, Pisa e Roma con voli di linea Qatar Airways. Cinque o sei notti, a seconda della data di partenza, in mezza pensione con guida in italiano e Cenone di Capodanno incluso; si visita Muscat, Sur, Wahiba Sands e Nizwa. L’arrivo del nuovo anno si festeggia nel deserto di Wahiba Sands, dove i beduini vivono da oltre 7mila anni, qui la sera, si potrà ammirare il suggestivo spettacolo del sole che scompare dietro le dune. Quote a partire da euro 2.790

In entrambe le proposte di viaggio il supplemento YQ/YR è compreso nelle quote e commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com