edizione Marche
#DDVTrainingDays, occasione d’incontro per operatori turistici
notizia pubblicata 30 Settembre 2019 alle ore 11:11 nella categoria Eventi

L’1 ottobre, presso l’Hotel Emilia a Portonovo (AN) è in programma la 4^ edizione di #DDVTrainingDays. L’evento, organizzato dalla DDV Business Management, è dedicato agli operatori del settore (Albergatori, Proprietà, Direttori, Capo Ricevimento) che vogliono migliorare la qualità e la redditività del proprio lavoro, all’interno delle strutture turistico-ricettive.

Sarà una giornata di formazione e di aggiornamento sul mondo dell’Hospitality insieme a rilevanti professionisti del settore, pronti ad offrire idee, stimoli, risposte sulle caratteristiche e le innovazioni che contraddistinguono attualmente il business del Turismo.

Più nel dettaglio, a partire dall’analisi degli aspetti che hanno caratterizzato l’Hospitality nel 2019, si illustreranno i trend per il 2020 e gli elementi su cui concentrarsi per porre in essere strategie di marketing e di vendita efficaci e competitive. Quest’anno verrà posta un’attenzione particolare anche al breakfast, sempre più una leva di marketing influente per conquistare nuove nicchie di mercato, ma si parlerà anche di OTA, ADR, ADV e tanto altro ancora.

Programma completo e relatori su: https://domenicodevanna.it/it/eventi/ddv-training-days-4th-edition