edizione Nazionale
TAT lancia la directory con tutte le info sull’antica boxe thailandese Muay Thai
notizia pubblicata 02 Ottobre 2019 alle ore 10:02 nella categoria Esteri

Tourism Authority of Thailand ha lanciato la nuova directory ‘Awesome Muay Thai’, strumento che offre informazioni complete per tutti i turisti che desiderino sperimentare l’antica boxe thailandese Muay Thai nel suo paese di origine.

‘Awesome Muay Thai’ è un prodotto ideato e realizzato con grande cura per includere tutto ciò che turisti, fan e praticanti della Muay Thai devono sapere su questa straordinaria arte marziale: come e dove assistere agli incontri, dove imparare a diventare un praticante e dove acquistare attrezzature e accessori per praticarla.

La directory elenca 76 palestre Muay Thai in tutta la Thailandia, e comprende informazioni importanti su ciascuna di esse: background, profilo dell’allenatore, corsi e codice QR di Google Maps. C’è anche un elenco di negozi che vendono attrezzi e accessori Muay Thai; come pantaloncini, guanti, copricapi o ‘Mongkhon’ e souvenir.

Inoltre, gli appassionati potranno accedere a una lunga lista di strutture e servizi legati alla Muay Thai tra cui hotel, resort e spa.

Il famoso kickboxer thailandese Buakaw Banchamek è stato invitato a prestare la sua immagine per il lancio di ‘Awesome Muay Thai’. Il materiale che lo vede protagonista può essere scaricato in file PDF o in formato e-book all’indirizzo http://tourismproduct.tourismthailand.org/