edizione Nazionale
Ryanair apre 30 nuove rotte dall’Italia per la Summer 2020: eccole
notizia pubblicata 03 Ottobre 2019 alle ore 13:37 nella categoria Compagnie aeree

Sono 30 nuove rotte per l’estate 2020 targate Ryanair in Italia. Le novità della prossima Summer sono state presentate stamattina in conferenza stampa a Milano.

Da Milano Bergamo, principale hub della compagnia irlandese, ci saranno tre nuovi voli verso Agadir, Marsiglia e Tblisi, in Georgia, e saranno incrementate le frequenze su altre 11 rotte già servite, tra cui Londra Stansted e Lisbona.

Da Milano Malpensa è in programma anche un volo diretto a Manchester.

Da Alghero si volerà a Marsiglia e Katowice, in Polonia, mentre sarà reintrodotto quello per Girona, in Spagna.

Novità assoluta anche il nuovo volo da Bologna all’isola greca di Cefalonia, e altri voli dallo scalo emiliano verso Fuerteventura, Katowice, Kutaisi (Georgia), Santander, Tel Aviv e Trapani.

Quattro rotte da Palermo, tra cui la new entry per Bordeaux e le altre tre per Cracovia, Francoforte e Tolosa.

Tre rotte da Catania: una per Bruxelles, una per Katowice e l’ultima per Budapest.

Due rotte da Pisa: la nuova verso Manchester e un volo per Bucarest. Altre due da Cagliari verso Breslavia e, nuovo, verso Trieste.

E ancora un nuovo volo da Brindisi per Katowice, uno da Bari per Cuneo, uno da Treviso per Londra, uno da Trieste per Malta e uno da Verona per Dublino.

In Italia, Ryanair opererà con più di 500 rotte e prevede di trasportare 43,2 milioni di passeggeri nel nostro Paese, mentre si avvicina l’obiettivo dei 200 milioni di passeggeri nell’intero network che la compagnia prevede di raggiungere nel 2024.