edizione Nazionale
Finnair continua a puntare sul Giappone con voli giornalieri per Tokyo
notizia pubblicata 09 Ottobre 2019 alle ore 13:04 nella categoria Compagnie aeree

Finnair sta potenziando le rotte verso Giappone con voli giornalieri per l’aeroporto Haneda di Tokyo a partire dall’inizio della stagione estiva 2020. Le nuove frequenze da e per Haneda si aggiungeranno ai voli quotidiani di Finnair per l’aeroporto Narita di Tokyo.

“Finnair opera da oltre 35 anni tra Giappone e Finlandia. Grazie ai nuovi voli, siamo felici di offrire collegamenti ancora migliori verso Tokyo e verso le oltre 100 destinazioni in Europa – afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair -Continueremo a volare da e per l’aeroporto di Narita mantenendo comunque tutti i collegamenti”.

L’aeroporto di Haneda è situato nel centro di Tokyo. I nuovi voli da Haneda saranno voli in codeshare con il partner di Finnair, Japan Airlines, che ha una vasta rete di voli di collegamento da Haneda verso altre destinazioni in Giappone.

Il volo Finnair da Haneda sarà notturno, andando così a complemento dei voli mattutini di Finnair da Narita, offrendo più opzioni e flessibilità ai passeggeri.

I nuovi voli possono essere prenotati dal 7 ottobre 2019 sul sito di Finnair o attraverso le agenzie di viaggio. Finnair opera attualmente in quattro destinazioni in Giappone – Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka – e il Giappone è il più grande mercato di Finnair al di fuori di quello interno finlandese. L’ultima aggiunta alla rete di Finnair in Giappone è Sapporo sull’isola di Hokkaido, dove Finnair inizierà a volare dal 15 dicembre 2019.