edizione Nazionale
Da Osaka a Londra BitMilano 2020 va in tour insieme all’Enit
notizia pubblicata 15 Ottobre 2019 alle ore 11:40 nella categoria borse e fiere

È già partito il conto alla rovescia per la BitMilano 2020, la prestigiosa fiera internazionale del turismo giunta al 40° anniversario che, in virtù dell’importante traguardo raggiunto, vivrà un momento speciale a partire dalle diverse attività che andranno a valorizzare sia il mondo trade che il consumer.

E proprio per sviluppare nuove opportunità di business per gli operatori di settore, la manifestazione sta partecipando a una serie di appuntamenti fieristici internazionali: una presenza in esclusiva negli spazi espositivi di ENIT, che la vedono coinvolta con presentazioni, workshop o con un proprio stand. BitMilano infatti ha già preso parte all’IFTM TOP RESA di Parigi (1-4 ottobre) ed è volata oltreoceano per partecipare al FIT LATINO AMERICA di Buenos Aires (5-8 ottobre); sarà, inoltre, presente al TOURISM EXPO JAPAN di Osaka (24-27 ottobre), al WTM di Londra (4-6 novembre), all’IBTM WORLD di Barcellona (19-21 novembre), per poi concludere con il FITUR di Madrid (22-26 gennaio 2020).

In fase di definizione poi il palinsesto convegni, che andrà ad approfondire quattro macro aree: formazione, tecnologia, hot topics e turismo enogastronomico.

Tra i momenti esclusivi, domenica 9 febbraio, giornata di inizio della 40a edizione di BitMilano e data di apertura al pubblico, sono previste attività volte a celebrare le 40 candeline della Borsa e rivolte al mondo dei viaggiatori.