edizione Nazionale
TAP Air Portugal offre totale flessibilità di scelta per i passeggeri sul medio raggio
notizia pubblicata 16 Ottobre 2019 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

TAP Air Portugal offre ai propri passeggeri un’esperienza di bordo sui voli di medio raggio che va oltre le solite Economy e Business Class. Per offrire la massima flessibilità di scelta e in risposta ai suggerimenti dei propri clienti, TAP lancia EconomyXtra, un nuovo modo di viaggiare in Economy. EconomyXtra offre infatti: maggior spazio per le gambe; posto in prima fila preassegnabile; poltrona con schienale reclinabile; poggiatesta regolabile; sedute dotate di prese elettriche e USB; supporto per tablet; una più ricca scelta di pasti e bevande, fra cui pasti caldi per pranzo e cena su varie rotte, come Roma, Milano, Parigi o Francoforte (elenco completo su flytap.com).

I passeggeri con tariffe Classic o Plus e i clienti TAP che aderiscono al Programma Miles & Go con status Gold e Navigator potranno automaticamente godere dell’esperienza di livello superiore offerta da EconomyXtra, mentre coloro che viaggiano con tariffe Basic o Discount possono acquistare tutti i vantaggi del prodotto EconomyXtra al momento della prenotazione o anche successivamente.

Sette sono i motivi per scegliere

TAP continua a offrire a tutti i passeggeri che viaggiano in classe economica uno snack e un servizio di bevande unico, fra cui vini portoghesi di qualità.

Il vettore punta a offrire , in base alla configurazione della cabina e alla tariffa scelta. E con EconomyXtra di TAP Air Portugal anche sul medio raggio c’è ancora più scelta.