edizione Nazionale
Anche a Natale la vacanza con destinazione a sorpresa è low cost
notizia pubblicata 16 Ottobre 2019 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Fondata nel 2015 da 3 giovani traveller spagnoli con grande passione per i viaggi e un forte spirito imprenditoriale, Waynabox guarda al mercato Italia proponendo originali viaggi al buio in una città europea che viene svelata solo due giorni prima della partenza.

Ad oggi hanno utilizzato Waynabox più di 70.000 turisti in tutto il mondo che promettono di essere sempre più anche in Italia grazie alle nuove proposte per il Natale 2019 con destinazioni in Europa tra le spumeggianti atmosfere di mercatini natalizi che da sempre animano i sogni e l’immaginario di grandi e bambini.

Le città fra cui scegliere per il nuovo format invernale a sorpresa sono Amburgo, Berlino, Bruxelles, Budapest, Colonia, Londra, Madrid, Manchester, Monaco, Norimberga, Parigi, Praga, Strasburgo, Stoccarda, Vienna, Zurigo.

La formula dei viaggi a sorpresa Waynabox per il Natale 2019 è valida fino al 1° gennaio 2020 e include: volo A/R (tasse aeroportuali incluse con partenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio); soggiorno 3 giorni/2 notti; hotel in centro città con prima colazione; 1 attività esperienziale nella città di destinazione; 1 regalo inviato a casa prima della partenza.

Il costo del box viaggio parte da 319 euro a persona (per i bambini al di sotto dei 2 anni è previsto solo un supplemento di 50 euro) mentre la città da visitare viene rivelata 48h prima della partenza.

Come funziona Wynabox?

1.Pianifica il viaggio a sorpresa

Scegli il box vacanze Waynabox che più si adatta a te. Seleziona il numero di wayners (ovvero di viaggiatori), l’aeroporto di partenza, le date e prenota uno dei migliori viaggi del momento scoprendo una città in Europa.

2. Scarta le destinazioni

Scopri le 12 possibili destinazioni del box viaggio e scarta tutte le città in cui sei già stato (fino ad un massimo di 9). La prima città da scartare è gratis! Le successive hanno un costo di 5 euro a destinazione per ciascuna persona che prende parte al viaggio.

3.Vivi un’avventura sorprendente

Scopri la città 48 prima di partire e inizia la tua vacanza low cost con destinazione a sorpresa!

Per ulteriori informazioni sui Christmas Waynabox è possibile consultare il seguente link:

https://waynabox.com/it/natale