edizione Nazionale
Partnership rinnovata tra Avis Budget Group ed Europ Assistance Italia
notizia pubblicata 17 Ottobre 2019 alle ore 10:30 nella categoria Noleggio

Avis Budget Group ed Europ Assistance, Care Company del Gruppo Generali, hanno rinnovato la loro partnership per continuare a fornire ai clienti la migliore assistenza su strade e autostrade in tutta Europa. Il servizio di assistenza stradale riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi, e sfrutta al meglio tutte le soluzioni offerte da Europ Assistance.

In caso di guasto o incidente, la richiesta di assistenza per i clienti Avis e Budget in Italia è semplice ed efficiente. L’assistenza telefonica di Europ Assistance, infatti, offrirà una risposta rapida ed efficace ai clienti che noleggeranno con Avis Budget Group inviando assistenza stradale per aiutarli e supportarli. I clienti di Avis Budget Group possono accedere ad una vasta gamma di assistenza: dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un’auto sostitutiva a quella di un biglietto treno\aereo. Tutto per garantire il ritorno dal viaggio in modo conveniente e nel minor tempo possibile.

“Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Europ Assistance e quindi di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio sempre più on demand che offre assistenza e supporto ai clienti quando ne hanno bisogno – ha detto Gianluca Testa, Managing Director of Southern Europe di Avis Budget Group – La partnership testimonia il costante impegno di Avis Budget Group nel proporre soluzioni di mobilità pensate per semplificare l’esperienza complessiva di noleggio e ridurre al massimo gli eventuali disagi come quelli di un guasto dell’auto”.

“Quando, per lavoro o vacanza, si utilizza il noleggio auto, ci si attende di poter contare sulla massima tranquillità a fronte di qualsiasi imprevisto possa verificarsi – sostiene Mauro Cucci, Chief Sales Officer di Europ Assistance Italia – Grazie ad un sistema di servizi che unisce capillarità, facilità di accesso e rapidità di intervento, siamo orgogliosi di vedere confermata la fiducia di un partner così prestigioso come Avis Budget Group. Un accordo che pone al centro il cliente e che risponde alle mutevoli e diverse esigenze di mobilità delle persone”.