edizione Sicilia
Capodanno low cost targato Land Tour: le offerte scadono il 26 ottobre
notizia pubblicata 16 Ottobre 2019 alle ore 11:02 nella categoria Tour operator

Per Capodanno 2020 Land Tour presenta al mercato i suoi quattro “gioielli” dalla formula tanto innovativa quanto apprezzata dalla clientela. “Happy Berlin”, 5 giorni dal 28 dicembre al 1° gennaio con 4 visite guidate incluse per la gioia dei viaggiatori più esigenti; “Enjoy London”, 6 giorni, dal 28 dicembre al 2 gennaio, con ben 7 programmi guidati inclusi; l’ammiraglia “Esprit de Paris”, 6 giorni, dal 29 dicembre al 3 gennaio, che offre nel pacchetto di servizi 5 visite guidate; e “Praga d’Incanto”, 5 giorni dal 31 dicembre al 4 gennaio, che presenta 5 visite guidate nel package.

Gli alberghi, tutti centrali per un’ottima fruizione delle città da parte del viaggiatore, sono ben rodati e consolidati dal tour operator palermitano. Le destinazioni sono proposte con voli Alitalia dagli aeroporti di Palermo e Catania.

“Per la quantità e la qualità dei servizi – sottolinea Giuseppe Saputo, direttore tecnico di Land Tour – i nostri programmi si caratterizzano per essere ‘economici’ anche nella loro versione di prezzo “smile” e con l’assicurazione annullamento gratuita per tutti i partecipanti. Inoltre, grazie agli allotment di camere triple e quadruple i viaggi sono prenotabili anche per le famiglie”.

Le quote low cost sono garantite fino al 26 ottobre.

www.landtour.it