edizione Nazionale
Robintur vince l’Awards 2019 Food and Travel Italia come migliore adv
notizia pubblicata 17 Ottobre 2019 alle ore 12:58 nella categoria Agenzie di viaggi

È Robintur, secondo i lettori di ‘Food and travel Italia’, la migliore insegna italiana per le adv di quest’anno. Al gruppo turistico è andato il primo premio in questa categoria degli Award 2019 promossi dal magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet, dell’imprenditoria italiana e del turismo di alto profilo.

Gli Awards 2019 Food and Travel Italia sono stati assegnati con il patrocinio dell’ENIT (Agenzia Nazionale Turismo) in tutti gli ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità, dell’Imprenditoria italiana e del Turismo. A determinare i finalisti sono stati i voti pervenuti dai lettori sul sito web della rivista.

Il Premio, consegnato nella serata conclusiva a Forte Village, in Sardegna, è stato ritirato da Massimiliano Zanessi, responsabile operativo e commerciale di Robintur Travel Partner.

Robintur Travel Group, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette. Il Gruppo – di proprietà di Coop Alleanza 3.0 – è attivo nei segmenti leisure, gruppi e nel business travel; ha chiuso il 2018 con un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, in crescita di 15 milioni sul 2017, e di oltre 500 milioni di volume d’affari indiretto.