edizione Sicilia
Soleventi & Tour: caro cliente ti scrivo…
notizia pubblicata 19 Ottobre 2019 alle ore 08:40 nella categoria Senza categoria

Soleventi & Tour festeggia i suoi primi dieci anni in agenzia invitando clienti, partner e amici a brindare a un successo conseguito anno dopo anno. L’occasione però offre principalmente lo spunto a Laura Arcilesi, titolare dell’agenzia, per ribadire ruolo e funzione dell’adv in quest’era in cui c’è la tendenza diffusa a continuare a ritenere parassitaria la figura dell’agente di viaggio.

Oggi vi dico: non so se fra 10 anni ci saranno ancora tante agenzie… il mondo cambia e si evolve, i sistemi 
informatici sostituiscono la nostra funzione, in banca e al parcheggio trovate le macchinette a far tutto… ma noi saremmo qui finchè possiamo.Con e solo grazie alla vostra presenza avremo il valore che meritiamo: quello di consulenti dei vostri sogni. Siamo la vostra garanzia e l’assicurazione che la vacanza da voi sognata sia perfetta…
A volte la domenica sera una mia collaboratrice mi invia messaggio (Sai Laura mi è venuto un dubbio: ma il
cliente x ha il passaporto valido? Oppure una nave da crociera ha un problema ed a qualsiasi ora il nostro pensiero va a voi: state bene ? o ancora: siete riusciti ad effettuare quell’escursione nonostante la tempesta tropicale?
E credetemi, di domenica, a ferragosto o a Natale, noi siamo lì ad ad occuparci di voi e dei vostri bisogni senza
badare ai fusi orari o al festivo fin quando non sappiamo che tutto è a posto“.

Un brindisi concluso con un ringraziamento ai clienti ma anche ai collaboratori che nell’agenzia trovano un’opportunità di lavoro ma anche la concreta possibilità di fare una formazione completa e concreta.

(nella foto Laura Arcilesi con Francesco Bonafede, responsabile commerciale di Msc Crociere)