edizione Sicilia
Absolute Sicilia lancia la prima travel web-series interamente girata nell’Isola
notizia pubblicata 21 Ottobre 2019 alle ore 12:05 nella categoria Tour operator Video

Sarà presentata oggi pomeriggio in anteprima “Sicilian Rhapsody”, la prima travel web-series interamente girata in Sicilia, ideata e prodotta da Absolute Sicilia. Si tratta di 5 puntate, che verranno trasmesse sui canal social di Absolute Sicilia (pagina Facebook, Canale You Tube e Instagram) a partire da oggi lunedì 21 ottobre alle 18. Quindi, prima puntata oggi e le successive puntate ogni due giorni. Ogni puntata dura circa 7-8 minuti.

La storia racconta di Trevor, un reporter di viaggi inglese dall’aria trasandata e dall’umorismo cinico e tagliente, e del suo viaggio sul territorio siciliano tramite le esperienze offerte da Absolute Sicilia. Trevor viaggerà quindi in lungo e in largo, passando da Palermo ai territori della Valle del Belice, dalla Valle dei Templi ai paesaggi dell’Etna, dagli splendidi panorami del Sud-Est alle magnifiche isole Eolie. Durante questo viaggio e le esperienze esclusive, riscoprirà il piacere della scoperta, del visitare e vivere posti e sensazioni nuove, cose ormai sopite in un passato molto malinconico. Ad accompagnarlo e aiutarlo in questo viaggio, Lucia, che cercherà di offrigli il meglio, scontrandosi spesso con il suo carattere scanzonato e l’umorismo sferzante. Un viaggio di rinascita, che rinnoverà lo spirito e la voglia di scoprire le bellezze del mondo.

Dunque, l’appuntamento è alle 16 al Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Sicilia (Cantieri Culturali) nel corso del quale verrà mostrata l’intera serie (unica puntata di circa 43 minuti).