edizione Sicilia
Il turismo extralberghiero in vetrina a Bagheria per la Bte
notizia pubblicata 22 Ottobre 2019 alle ore 12:32 nella categoria borse e fiere

Trasloca da Monreale a Bagheria la Borsa del Turismo extralberghiero. Giunta alla quarte edizione, la BTE organizzata da Confesercenti Sicilia e coorganizzata e patrocinata dall’assessorato regionale del Turismo, dall’assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente e dal Comune di Bagheria, è in calendario venerdì 8 novembre dalle 10 alle 19 a Villa Cattolica.

Anche per questa edizione la BTE si rivolge agli operatori del settore che desiderano promuovere la propria attività extralberghiera ai buyer appositamente selezionati, per presentare la propria offerta, aumentare la propria visibilità, acquisire nuovi clienti e avviare nuovi rapporti di collaborazione.

Nel 2018 sono stati oltre 150 i gestori delle strutture extralberghiere, provenienti da tutto il territorio siciliano, che hanno presentato la propria formula di ospitalità ai buyer intervenuti.

Quest’anno la BTE ha selezionato 20 buyers tra operatori internazionali provenienti dai mercati target di maggior valore strategico per il turismo esperienziale, creativo, naturalistico e culturale e gli operatori siciliani specializzati in incoming.

La IV edizione della BTE prevede anche la partecipazione di aziende specializzate nella fornitura  di prodotti/servizi dedicati al settore extralberghiero.

La lista completa dei buyer che parteciperanno alla BTE verrà inviata dieci giorni prima dell’inizio dell’evento a coloro che hanno provveduto all’iscrizione.

Le strutture extralberghiere interessate a partecipare dovranno pagare una quota di 150 euro e compilare il modulo su https://forms.gle/1PdTM2ssza9hbVJ99.

www.confesercentisicilia.it/borsa-del-turismo-extralberghiero