edizione Nazionale
On air su Sky il nuovo spot di Go World: protagonista è il patron Scortichini
notizia pubblicata 24 Ottobre 2019 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator Video

Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in tutto il mondo con i suoi brand Go Asia, Go America, Go Afrique, Go Australia e Go Pacific, è on air sui canali SKY con il nuovo spot ‘Scopri il tuo mondo senza confini’.

Protagonista dello spot è il presidente del Gruppo Go World Ludovico Scortichini, grande viaggiatore che racconta in prima persona la sua passione per il viaggio. In 40 anni ha visitato oltre 150 Paesi spingendosi alla scoperta dei deserti più aridi e delle foreste più vergini, conoscendo etnie e culture di tutti i continenti, dalle tradizioni più affascinanti delle più remote tribù africane agli usi e costumi delle tribù indigene della Papua Nuova Guinea.

Ad accompagnare il racconto bellissime immagini: dalle capanne sull’Autostrada del Pamir al confine tra Afghanistan e Tajikistan al Salar de Uyuni in Bolivia, dalle acque cristalline del Pacifico all’orangotango del Borneo, dalle tribù africane allo skyline di Sydney.

“Il progetto di uno spot televisivo è nato dalla volontà di comunicare quella che è la nostra esperienza di viaggio sempre con tour creati su misura per soddisfare le esigenze di chi vuole fare un’esperienza indimenticabile, sia nel concept del lusso che in quello dell’esplorazione. Per chi, come me, vive il viaggio come scoperta, conoscenza, avventura ed è desideroso di conoscere i diversi popoli e le loro culture e di immergersi nella destinazione, sempre senza limiti”, afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go Word.