edizione Nazionale
Natale Capodanno con Alpitour, Francorosso e Bravo Club nel Sud Est Asiatico
notizia pubblicata 04 Novembre 2019 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Alpitour, con i pacchetti viaggio dei brand Alpitour, Francorosso e Bravo Club, offre location uniche per trascorrere le festività di Natale e Capodanno nel Sud Est Asiatico,.

L’isola di Phu Quoc, situata nell’estremo sud del Vietnam, offre lo spettacolo dello stupendo Golfo della Thailandia, di fronte alla costa della Cambogia. In questo paradiso tropicale, Alpitour propone l’Alpiclub Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA Phu Quoc, una soluzione di vacanza ideale per diverse tipologie di viaggiatori. L’hotel 5 stelle è situato lungo la spiaggia di Bai Dai a circa 30 km dall’aeroporto, all’interno di un complesso che comprende anche un parco safari, un campo da golf da 27 buche e il parco di divertimenti ‘Vinpearl Land’ che offre varie attrazioni. Inoltre, per rendere ancora più completa la vacanza, Alpitour propone un programma di escursioni facoltative come quelle ai luoghi storici e più suggestivi. Quote a partire da 2.139 euro a persona (volo Neos dedicato da Milano Malpensa + 7 notti all inclusive in doppia ‘Deluxe Garden’).

Pace interiore e tradizioni da scoprire, tra tessuti preziosi, natura lussureggiante e coloratissimi templi, la Thailandia è un paese meraviglioso che condensa il fascino antico con il futuro dei grattacieli di Bangkok, nel 2008 nominata la città più bella del mondo. Bellezze naturalistiche e cultura locale caratterizzano anche il Bravo Khao Lak, la soluzione migliore proposta da Bravo Club per chi cerca un resort in cui rilassarsi e divertirsi con animazione per bambini e adulti, che rispetta lo stile e i motivi architettonici delle abitazioni locali con arredi in legni esotici, regalando la magia di un risveglio in una delle ville sulle palafitte del villaggio, circondati dal mare cristallino. Quote a partire da 2.584 euro a persona (volo da Milano Malpensa + 7 notti all inclusive in Deluxe Room) .

Spostandoci più a Nord, sulla costa sud-occidentale del Myanmar, Francorosso propone SeaClub Aureum Palace Hotel & Resort. Affacciato sulle tranquille e cristalline acque di Ngapali, a soli 15 minuti di auto dall’aeroporto di Thandwe, il SeaClub Aureum Palace Hotel & Resort si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca lunga 10 kmi e ornata da ombreggianti palme tropicali. La struttura si compone di 42 caratteristici cottage di circa 90 mq, oltre che di un esclusivo executive cottage vista mare con piscina privata e vasca idromassaggio. L’offerta gastronomica spazia dai classici piatti più rappresentativi della cucina internazionale, con anche proposte di piatti italiani, ai sapori tipici della cucina locale. Il resort, inoltre, organizza una volta a settimana una serata a tema per far scoprire le tradizioni culturali e gastronomiche birmane.

Per coloro che vogliono scoprire ulteriori bellezze del Paese, il soggiorno presso il SeaClub è abbinabile anche alle proposte inTour Francorosso che portano alla scoperta di una terra affascinante e avvolta da un incanto mistico. Itinerari per ripercorrere il Myanmar più autentico, tra natura, tradizioni e popolazioni affascinanti, alla scoperta delle vere radici dell’Asia e dei famosi tesori di questa terra.

Quote a partire da 2.490 euro a persona (volo da Milano Malpensa + 7 notti in pensione completa, con acqua ai pasti, in camera doppia Garden View Cottage). Volo Neos dedicato che opera dal 23 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020.