edizione Nazionale
Mauritius, Maldive e New York le mete di Capodanno firmate Glamour TO
notizia pubblicata 07 Novembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Dopo un Natale trascorso a tavola con i parenti, il Capodanno resta il momento ideale per ritagliarsi una vacanza in luoghi da sogno, alla scoperta di nuovi Paesi, ma anche per riposare, perché no, sdraiati al sole su una spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi. Alla destinazione e all’organizzazione ci pensa Glamour, TO sartoriale con un’esperienza ventennale in tutto il mondo, con una gamma di offerte anche per i viaggiatori più esigenti.

Chi vuole scoprire il fascino dell’Oceano Indiano può iniziare programmando il Capodanno sull’isola di Mauritius, paradiso balneare a nord del Tropico del Capricorno: tanti sono i pacchetti proposti con diversi aeroporti di partenza. Chi sogna invece di trascorrere il Capodanno facendo snorkeling in baie turchesi o sdraiato su spiagge bianchissime, insieme ad una vivace mondanità, può scegliere le Maldive, gioiello delle piccole Antille che offre un relax completo in resort da sogno per un soggiorno indimenticabile. Mentre per il viaggiatore iperattivo che non sa rinunciare al fascino della cultura contemporanea ed è disposto a trascorrere l’ultimo dell’anno a temperature decisamente più fredde, è stato creato un pacchetto per New York con partenze da diverse città italiane per soggiorni di 4, 5 o 6 notti. Ecco il link per scoprire tutte le offerte di Capodanno: www.offerteglamour.it/capodanno-2/

Pacchetto Capodanno a Mauritius:
Partenze da Milano (27 e 28 dicembre), Bologna (27,28 e 29 dicembre), Venezia (29 dicembre) e Roma (28 e 29 dicembre). Soggiorno di 7 notti al Radisson Blu Poste La Fayette Resort & Spa, con trattamento di mezza pensione. Prezzo del pacchetto in camera doppia a partire da euro 2.440 per persona.

Pacchetto Capodanno Maldive:
Partenze da Milano, Bologna, Venezia e Roma il 26 e 27 dicembre. Soggiorno 7 notti presso The Standard Maldives ( ex Carpe Diem Beach Resort & Spa) con trattamento all inclusive.
Prezzo del pacchetto in Lagoon Water Villa a partire da euro 4.090 per persona.

Pacchetto Capodanno a New York:
Partenze da Milano (27, 28, 29, 30 dicembre), Venezia e Bologna (27, 29 e 30 dicembre), Roma (27, 28, 29,e 30 dicembre) e Pisa (28 dicembre). Partenza il 27 dicembre da Milano, Bologna, Venezia o Roma, soggiorno di 5 notti al Westin Grand Hotel, solo pernottamento.Prezzo del pacchetto in camera doppia a partire da euro 1.350 per persona.

Tutti i pacchetti includono il volo e il pernottamento, il trattamento (colazione, soft o all inclusive) come specificato in ogni pacchetto; le quote indicate sono per persona in camera doppia; da aggiungere sempre tasse aeroportuali e quote inscrizione e pacchetto assicurativo.