Verrà presentato in anteprima domani, martedì 12 novembre, alle 10, a Palazzo d’Accursio a Bologna il 1° Report sul Destination Wedding Tourism, che dà il via all’Osservatorio Italiano del Destination Wedding Tourism – a cura di JFC e promosso da ‘Buy Wedding in Italy’ e ‘ANUSCA’. Con questo strumento la filiera del wedding tourism disporrà di informazioni e conoscenze altamente profilate sui fattori e gli elementi economici, tendenziali e sociologici che condizionano il settore a livello nazionale ed internazionale.
Saranno presenti all’incontro, moderato dal giornalista Giulio Biasion, Marco Lombardo, assessore Relazioni europee ed internazionali, Cooperazione internazionale, Attività produttive; Valerio Schönfeld, direttore e fondatore di BWI, promotore dell’Osservatorio; Massimo Feruzzi, ceo di JFC e direttore scientifico dell’Osservatorio Italiano Destination Wedding Tourism; Bianca Trusiani, presidente Comitato Tecnico BWI; Angelo Garini, architetto e designer di eventi esclusivi.
Il Report è suddiviso nei seguenti capitoli:
In pratica quello di domani mattina sarà una sorta di prologo alla nova edizione della manifestazione Buy Wedding in Italy che s svolge dal 12 al 14 novembre sempre a Bologna.