edizione Nazionale
Quattro new entry nel commerciale di Ixpira
notizia pubblicata 14 Novembre 2019 alle ore 10:40 nella categoria Turismo

Ixpira rinforza la sua presenza sul territorio con l’inserimento nel suo team di quattro nuovi consulenti commerciali: Alessio Perazzoli, Sales Manager Area Lombardia Sudest e Canton Ticino; Ciro Casagrande, Sales Manager Area Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige; Filippo Bresciani, Sales Manager Area Emilia Romagna e Repubblica Di S. Marino e Lilli Valerio, Sales Manager Area Puglia, Molise, Basilicata.

Inserimenti preziosi per dare ancora più spinta a quella che Ixpira considera una priorità della strategia commerciale: la cura dei rapporti con le adv, le prime vere cartine di tornasole in grado di registrare e riportare in tempo reale gli umori del mercato, indizi preziosi per chi è in grado di leggerli per essere sempre in grado di offrire prodotti e servizi innovativi, customizzati e in linea con le richieste.

Una politica commerciale che Ixpira ha attuato fin dall’inizio, del resto, attivando una forte collaborazione con TrustForce di Gian Paolo Vairo, la prima forza vendita in outsourcing del mercato turistico italiano nata per distribuire prodotti e i servizi alle agenzie.

“Sono molto contento di queste new entries che rafforzano la nostra presenza sul territorio. Sono tutti professionisti esperti che sapranno stare accanto alle agenzie di viaggio dando loro tutto il supporto necessario affinché la filosofia imperante in Ixpira del Total Customer Care sia rispettata e sia anche una netta distinzione rispetto ad altre realtà presenti sul mercato italiano”, ha detto Guy Luongo, CEO Ixpira.

Grazie ad Ixpira le adv hanno a disposizione un nuovo strumento per lavorare con semplicità ed immediatezza, senza costi di gestione, uno strumento che può essere gestito anche dalle adv di nuova apertura, senza esperienza, che possono trovare nella rete dei consulenti commerciali presenti in tutta la Penisola un sostegno reale ed immediato.