edizione Lazio
Bettoja Hotels presenta l’esperienza ‘A spasso nel Tempo’ a Roma
notizia pubblicata 20 Novembre 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Roma offre, in questi mesi, una vasta scelta di esperienze indoor per scoprire l’Arte e la Storia della Città Eterna senza preoccuparsi del Meteo. Tra mostre come ‘Frida Khalo’ e ‘Canova’, musei aperti tutto l’anno, esperienze gourmet e appuntamenti per i più piccoli, dal Musical ‘Mary Poppins’ alla mostra ‘Dinosaurus Live’ – le attività per tutta la famiglia da svolgere, senza ombrello alla mano, sono innumerevoli.

Tra tutte, l’esperienza ‘Time Elevator Experience’ catapulta adulti e bambini nell’epoca dell’antica Roma, rendendoli veri protagonisti di un viaggio spazio-temporale. Un mix di tecnologie multisensoriali digitali e meccaniche, enormi schermi panoramici, piattaforme mobili con simulazione di movimento ed effetti video e audio, sono gli effetti speciali per poter apprendere la storia romana in 5D – vivendola più che in un film!

E Bettoja Hotels, con i suoi 3 hotel set di numerosi film, come The Young Pope, offre l’occasione ideale per vivere l’esperienza ‘a spasso nel tempo’, soggiornando nella Storia a tu per tu con imperatori romani e avventure mitologiche.
L’offerta ‘A spasso nel tempo’ include: soggiorno gratuito per 1 bambino fino a 12 anni in camera con 2 adulti; Family pass per ‘Time Elevator Experience’; colazione gratuita; Wi-Fi gratuito; Check-out posticipato e check-in anticipato in base alla disponibilità.

Offerta valida per un minimo di 2 notti a partire da 320 euro per 2 adulti e 1 bambino.

https://www.bettojahotels.it/offerte/a-spasso-nel-tempo