edizione Sicilia
20 operatori turistici pronti a partire per le 7 tappe siciliane del Travelexpo Roadshow
notizia pubblicata 20 Novembre 2019 alle ore 12:46 nella categoria Travelexpo Roadshow

Sono 20 le aziende del settore turistico che parteciperanno all’ormai imminente nuova edizione del  Travelexpo Roadshow, in programma in sette città siciliane da lunedì 25 a giovedì 28 novembre.

Si tratta di due compagnie aeree (AirArabia e Volotea) un aeroporto (VeniceAirport), quattro tour operator (AV Tour operator, Hakuna Travel T.O., Boscolo e Gastaldi Holidays), due compagnie di assicurazioni (Allianz Global Assistance e Intermundial Assicurazioni), due enti del turismo (Bahamas Tourism Office, Ente del Turismo di Gran Canaria), due gruppi alberghieri (MM Hotels e TH Resorts), due compagnie di navigazione (Grandi Navi Veloci e Gruppo Caronte&Tourist – Siremar), cinque tra software house e Olta (Easy Market Travel Solution, Siap software per il turismo, Simple CRS, Expedia TAAP e Ixpira).

L’ingresso al workshop è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno intervenire in qualsiasi momento, durante gli orari di svolgimento del workshop. Il programma con gli orari di partecipazione tappa per tappa è visibile preaccreditandosi attraverso l’apposito form di registrazione su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53