edizione Puglia
Soggiorno di charme e relax in Salento al Relais Palazzo Zaccaria
notizia pubblicata 22 Novembre 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

A Matino (LE), piccolo centro dell’entroterra a soli 15 km dalla vivace Gallipoli, si trova Relais Palazzo Zaccaria, un luogo unico e perfetto per entrare in contatto con la vera anima del Salento. Il proprietario ha curato personalmente la creazione dell’appartamento, ricavato negli spazi di servizio di un palazzo signorile ottocentesco, che ora ospita una camera da letto, soggiorno, cucina.
Da poco è stata realizzata anche una elegante zona relax con jacuzzi, total whote in calce naturale, un vero nido ricavato nella zona interrata e da cui si accede direttamente dalla camera da letto, dove riconnettersi con se stessi.

L’appartamento, ampio circa 120 mq, è perfetto per ospitare una coppia di innamorati, alla ricerca di un luogo speciale dove celebrare una ricorrenza. O regalarsi una insolita fuga d’amore, tutto l’anno. La struttura si può affittare per una settimana, un weekend, ma anche per delle ore. In questo nuovo spazio relax ci si possono concedere trattamenti benessere con massaggiatori in loco, o ancora ore di yoga con lezioni per due. Su richiesta è a disposizione anche uno chef, per preparare una cenetta romantica nella cucina attrezzata, e per chi preferisce il sushi c’è una convenzione con un ristorante della zona che offre la consegna a domicilio. Servizi e costi su richiesta.

www.relaispalazzozaccaria.it