edizione Lombardia
La magia delle feste con le proposte dell’Hilton Milan
notizia pubblicata 25 Novembre 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Anche quest’anno Natale e Capodanno si avvicinano e Hilton Milan è in grado di esaudire i vostri dedideri: dal pranzo di Natale al Cenone di Capodanno, a una semplice domenica di relax con un gustoso brunch.

Cena della Vigilia e pranzo di Natale – il sapore dell’attesa
La cena della vigilia o il pranzo del 25 dicembre, due tra i giorni (e pasti) più attesi dell’anno, diventano una vera e propria festa di sapori grazie a Concept45, che propone per l’occasione un menu degustazione da 3 o 5 portate a scelta. Tutte le pietanze sono disponibili anche alla carta.

Cenone di capodanno – il gusto di festeggiare insieme
Hilton Milan invita inoltre i suoi ospiti e gli abitanti di Milano e dintorni a dare il benvenuto al 2020 con un’esclusiva serata, preparata ad arte con tre ingredienti principali: un delizioso menu per il cenone di San Silvestro e un piacevole accompagnamento musicale (dal vivo), all’interno degli spazi eleganti ed accoglienti dell’hotel, in posizione strategica e comodo da raggiungere.
Naturalmente non possono mancare, a mezzanotte, lenticchie e zampone, accompagnate da patate allo zafferano e una flûtedi prosecco. A seguire, djset per festeggiare con spensieratezza l’inizio del nuovo anno.
Il prezzo è di 129 euro a persona Musica dal vivo [email protected] 02 69831

Brunch del primo dell’anno – per un inizio pieno di energie
Dopo i festeggiamenti di San Silvestro, quello che ci vuole per far partire nel modo giusto la prima giornata dell’anno è una ricca colazione. Hilton Milan propone per l’occasione una speciale formula di brunch a buffet, con un menu molto più ampio di quello normalmente servito la domenica. Prenotazioni obbligatorie contattando: [email protected].

Cena della Vigilia / pranzo di Natale: Menu degustazione 3 portate a scelta 50 euro Menu degustazione 5 portate a scelta 70 euro

Cenone di Capodanno: 129 euro a persona (bambini: fino a 5 anni gratis, 50 euro da 6 a 11 anni, 100 euro da 12 a 17 anni)

Brunch del 1° gennaio: 65 euro a persona (bambini: sconto del 50%).