edizione Nazionale
Fam trip per adv alla scoperta delle Isole di Tahiti
notizia pubblicata 26 Novembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Turismo

Tahiti Tourisme prosegue la promozione turistica de Le Isole di Tahiti e la formazione degli operatori italiani con un fam trip dedicato ad agenti di viaggio, in partenza giovedì 28 novembre. Il viaggio, organizzato in collaborazione con la compagnia aerea di bandiera Air Tahiti Nui, vedrà il coinvolgimento di 4 adv italiani specializzati nel segmento lusso. L’itinerario includerà le meravigliose isole di Bora Bora, Taha’a, Moorea e Tahiti, con attività di mare e di terra in grado di raccontare le bellezze della destinazione e la sua unicità e diversità.

Bora Bora, con la sua suggestiva laguna promette un soggiorno indimenticabile: gli iconici overwater nati proprio ne Le Isole di Tahiti 52 anni fa, la possibilità di scoprire un mondo sottomarino sorprendente o ancora esperienze esclusive come un tour in elicottero per godere delle bellezze dell’isola dall’alto.

Taha’a rappresenta una realtà più intima e tranquilla, con l’aria profumata dalla vaniglia che viene coltivata nelle diverse piantagioni presenti sull’isola e che le valgono il nome di “Isola della Vaniglia”.

Moorea, l’isola “sorella” di Tahiti, a soli 30 minuti di traghetto dalla capitale Papeete, è celebre per i suoi bellissimi picchi montuosi, incorniciati da rigogliose piantagioni di ananas e da una laguna mozzafiato.

Tahiti, infine, è il punto di approdo per accedere a queste perle del Pacifico, con la sua animata capitale Papeete e il suo entroterra ricco di leggende e di scorci da non perdere.

www.tahititourisme.it