edizione Veneto
Giancarlo Reverenna eletto nuovo presidente di Fiavet Veneto
notizia pubblicata 26 Novembre 2019 alle ore 12:00 nella categoria Associazioni

Il nuovo presidente di Fiavet Veneto è Giancarlo Reverenna, titolare dell’agenzia Jockey Viaggi di Treponti di Teolo. “Fiavet Veneto – ha detto Reverenna – crescerà ancora e sarà pronta per sostenere le nuove sfide che il mercato porrà alle agenzie di viaggi”.

L’elezione di Reverenna, rappresentante Ascom, si è svolta lunedì a Venezia durante l’assemblea ed il consiglio di Fiavet Veneto che, per l’occasione ha rinnovato le cariche associative e della di vicepresidente Silvia Russo.

Il nuovo CdA vede i anche i padovani Antonio Piccolo dell’Antoniana Viaggi e Alberto Benini di Do.It Viaggi. “Ci tengo a sottolineare – ha evidenziato Reverenna – come il consiglio risulti rinnovato per oltre il 50%. Questo ci darà nuova energia per realizzare un programma ambizioso che potrei riassumere in tre obiettivi principali: dare ai colleghi il supporto di un forte sindacato d’impresa; lottare contro l’abusivismo e, attraverso tutta una serie di commissioni ‘ad hoc’, valorizzare le singole ‘settorialità’ del comparto”.