edizione Sicilia
Entra nel vivo il Travelexpo Roadshow. E SAIS Trasporti è l’ultima new entry
notizia pubblicata 26 Novembre 2019 alle ore 13:13 nella categoria Travelexpo Roadshow

E’ già partita la seconda tappa del Travelexpo Roadshow: gli agenti di viaggio di Siracusa e dintorni stanno arrivando al Parco delle Fontane Hotel dove fino alle 16 potranno incontrare venti operatori turistici. Nel pomeriggio, invece, l’appuntamento con il workshop B2B è a Ragusa, dalle 18 in poi al Mediterraneo Palace con dinner incluso. Domani, mercoledì 27 novembre, è previsto un altro doppio appuntamento: prima a Caltanissetta all’Hotel San Michele e nel tardo pomeriggio ad Agrigento all’Hotel della Valle.New entry tra gli operatori presenti alla nuova edizione del Travelexpo Roadshow, che ha preso il via ieri da Catania e che oggi si svolge a Siracusa, e nel pomeriggio a Ragusa.

Intanto per le ultime due tappe, quelle in programma giovedì 28 novembre all’aeroporto di Trapani e in serata al San Paolo Palace di Palermo, gli agenti di viaggio che parteciperanno potranno incontrare anche i vertici di Sais Trasporti SpA, azienda storica siciliana leader del trasporto pubblico. La compagnia intanto sta programmando il servizio di bus navetta del ChocoModica 2019 dopo il successo riscosso lo scorso anno, con 1500 corse programmate, 20 autobus, 22 autisti, oltre 30 unità di personale per l’assistenza ai passeggeri.

Il servizio di bus navetta inizierà venerdì 6 dicembre dalle 16 alle 2, proseguirà sabato 7 dicembre dalle 10 alle 2 e si concluderà domenica 8 dicembre, giornata conclusiva della manifestazione, dalle 10 all’1. Saranno 5 i punti di imbarco che daranno accesso al servizio navetta, dislocati in punti strategici della città in corrispondenza delle aree adibite al parcheggio. Nel corso dei tre giorni della manifestazione, sono 1.500 le corse programmate, per un totale di 40 ore di servizio attivo. I percorsi dei bus saranno chiusi al traffico e consentiranno di ridurre al minimo i tempi di spostamento. “L’obiettivo di Sais Trasporti è garantire uno standard di qualità elevato, – dice l’amministratore delegato Samuela Scelfo – da sempre elemento che contraddistingue la società. Per questo motivo i 20 autobus impiegati hanno caratteristiche di Gran Turismo, dotati di tutti i comfort per il passeggero, sono di ultima generazione: garanzia di basse emissioni inquinanti per assicurare il rispetto dell’ambiente”.