edizione Nazionale
La Thailandia incentiva la spesa turistica con sconti e promozioni fino al 31 gennaio
notizia pubblicata 03 Dicembre 2019 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

Tourism Authority of Thailand (TAT) lancia ‘Amazing Thailand Grand Sale Passport Privileges’, il progetto per stimolare la spesa turistica nel periodo di alta stagione fino al 31 gennaio 2020.
Partecipano all’iniziativa oltre 200 negozi appartenenti a sette categorie merceologiche: grandi magazzini e negozi; strutture ricettive; ristoranti, bar e caffè; spa; gioiellerie; ospedali, cliniche e strutture mediche oltre a luoghi di intrattenimento e vita notturna.
Esempi di ‘offerte speciali’ includono l’iniziativa di Thai Airways International per una franchigia bagaglio aggiuntiva di 5 chilogrammi riservata ai passeggeri con biglietti aerei di ritorno su voli diretti verso Giappone, Corea del Sud, India e Cambogia, Laos, Myanmar, Vietnam, fino al 31 gennaio 2020.

Altre promozioni coinvolgono Thailand Post, che offre uno sconto di 500 Baht (15 euro) per le spedizioni internazionali con il servizio EMS World. Siam Paragon prevede sconti fino al 30% e rimborso del 6% dell’IVA per gli acquisti presso il Siam Paragon.

Per usufruire delle promozioni, si consiglia ai turisti di visitare http://passportprivileges.com/ per verificare quelle in corso e l’elenco delle attività aderenti. Il sito web è dotato di Google Translate per localizzare i contenuti in oltre 30 lingue.

I visitatori sono invitati a esplorare i vari “privilegi” presentati nel sito e, all’atto dell’acquisto, dovranno esibire il passaporto per accedere a offerte speciali e benefici fino alla fine della promozione.
http://turismothailandese.it

https://tatnews.org/