edizione Nazionale
Le Boat offre sconti fino al 25% sulle crociere fluviali per il Black Friday
notizia pubblicata 29 Novembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

È valido fino al 2 dicembre il Black Friday di Le Boat, con sconti fino al 25% sulle crociere 2020 a bordo di houseboat, lungo i canali di Francia. Le Boat propone vacanze in navigazione nei principali canali europei e canadesi: la vacanza in houseboat sviluppa un concetto di viaggio slow, su confortevoli case galleggianti che possono essere condotte senza alcuna patente di guida.

È la formula ideale per chi desidera trascorrere del tempo di qualità con gli amici più cari o con la propria famiglia (anche con i quattro zampe, che sono welcome on board!), e per godersi fino in fondo l’itinerario scelto con tappe dove si vuole per visite a terra alla scoperta di cittadine e territori, escursioni in bicicletta, tempo di relax da dedicare agli sport e agli hobby preferiti.

Con la promozione ‘Black Friday’, valida per le prenotazioni effettuate entro il 2 dicembre, Le Boat offre sconti fino al 25% per le partenze 2020 di tutte le crociere in Francia di minimo 7 notti, effettuate con le imbarcazioni Caprice (4+2 posti letto), Royal Mystique A (4+2) e B (4+2), Elegance (6), Mystique (6+2) e Magnifique (8+2)

Inoltre, prosegue fino al 2 dicembre anche la promozione Early Booking, che accorda offre riduzioni fino al 20% sulle altre destinazioni (in Europa e Canada) o tipologia di barche, sempre per crociere di 7 notti con partenze nel 2020. Per info: www.leboat.it