edizione Nazionale
Mappamondo e Tourism Malaysia incontrano le adv per promuovere la destinazione
notizia pubblicata 02 Dicembre 2019 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Proseguono gli incontri con le adv e si consolida la partnership tra Mappamondo e Tourism Malaysia con l’obiettivo di promuovere la Malesia, programmata dal TO romano da oltre 40 anni. Sono 3 gli incontri dedicati alla distribuzione per far conoscere, sempre più e meglio, le novità e le unicità del prodotto Malesia 2019-20 targato Mappamondo: primo appuntamento il 3 dicembre a Roma e Napoli, il giorno successivo a Bari. Congiuntamente partirà un’importante campagna digital sul profilo Instagram del TO.

“Programmiamo viaggi in Malesia da oltre 40 anni – dice Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – una destinazione nella quale crediamo fortemente e che in questa occasione rilanciamo come soluzione ideale per una vacanza al mare in inverno, unitamente alle proposte estive per le quali abbiamo già aperto le vendite. La forte partnership costruita negli anni con l’Ente per il Turismo ci vede, ancora una volta, affiancati per un’importante serie di incontri per promuovere il nostro prodotto alle adv”.

La Malesia offre molteplici l’opportunità di vacanza, gode di un clima caldo tutto l’anno che la rende vendibile in ogni stagione e regala al viaggiatore spiagge incantevoli, foresta pluviale tropicale e una popolazione molto accogliente.

Tra le molte proposte di viaggio, Mappamondo ha studiato un pacchetto ad hoc di 7 notti che prevede partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma con Qatar Airways, che dallo scorso ottobre collega Doha direttamente all’isola di Langkawi, famosa per le spiagge di sabbia bianca e le foreste lussureggianti. L’offerta prevede anche la possibilità di uno stop over di 3 notti a Kuala Lumpur, la moderna e affascinante capitale. Validità fino al 31 marzo 2020 e quote a partire da 1.090 euro, comprensive di supplemento YQ commissionabile per le adv.

Già aperte le vendite per l’estate 2020 che vedono l’isola di Redang tra le mete top dell’intero Sud-Est asiatico. Qui, fiore all’occhiello dell’Operatore è The Taaras Beach Resort, affacciato su una magnifica spiaggia e particolarmente indicato per chi è alla ricerca di una vacanza esclusiva all’insegna della natura incontaminata e del relax.

“Sono contento della collaborazione con Viaggi Del Mappamondo: la loro professionalità è un grande supporto nella vendita di una destinazione come la Malesia – dice Libra Haniff, Direttore dell’Ente Turismo Malesia di Parigi. Sono infatti convinto che la qualità dei servizi offerti dalla filiera del turismo diano il giusto risalto alla bellezza delle località turistiche che il mio paese ha da offrire. Inoltre, è fondamentale che le agenzie di viaggio abbiano un’idea più chiara di come debba essere proposta la Malesia e quale tipo di cliente, e su questo punto l’Ente Turismo Malesia Italia ha sempre trovato un grade supporto da parte di Viaggi del Mappamondo. Sono ottimista su grandi risultati, soprattutto visto che la collaborazione si inserisce nel contesto Visit Malaysia Year 2020”.

www.mappamondo.com