edizione Emilia Romagna
Coter, propone lo speciale pacchetto Natale presso Resort di Bagno di Romagna
notizia pubblicata 12 Dicembre 2019 alle ore 10:30 nella categoria Senza categoria

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone uno speciale pacchetto del Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna nei giorni di Natale.

Qui i bambini potranno divertirsi assieme a Gnomo Mentino ed i suoi aiutanti in giochi di animazione organizzati dal miniclub (per bambini dai 4 ai 10 anni). Inoltre, il 24 dicembre avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale sera che porterà tanti doni per tutti. Nel mentre i genitori vivranno la loro personale ‘magia’ rigenerandosi grazie alle calde acque termali della piscina interna ed esterna, con idromassaggi e getti d’acqua, e rilassarsi nell’apposita sala relax ricca di tisane e frutta fresca. Oppure allenarsi all’interno del centro fitness grazie alle attrezzature firmate Technogym. Un’occasione speciale per passare piacevoli momenti in famiglia sulle ali della fantasia in compagnia di gnomi e fate.

Pacchetto ‘Magico Natale con Gnomo Mentino’ comprende: 3 notti a partire da 306 euro a persona; soggiorno presso Ròseo Euroterme Wellness Resort, Bagno di Romagna; trattamenti pacchetto Magico Natale con Gnomo Mentino: soggiorno in camera doppia Classic con trattamento di pensione completa (acqua e vino inclusi ai pasti); consumo giornaliero gratuito al minibar; ingresso in piscina termale interna ed esterna con idromassaggi e getti d’acqua dalle 9.15 alle 22.45; ingresso al centro fitness con attrezzature Technogym; sala relax con tisane e frutta fresca; kit spa (accappatoio e ciabattine solo adulti); Babbo Natale con i doni il 24 dicembre; Pranzo di Natale; giochi di animazione nel Miniclub di Gnomo Mentino (per bambini dai 4 ai 10 anni).
Bambino in camera con due adulti per 3 notti: da 0 a 3 anni GRATIS;da 4 a 9 anni a partire da 153 euro a bambino; da 10 a 12 anni a partire da 229,50 euro a bambino. [email protected] www.euroterme.com