edizione Emilia Romagna
Servizio sempre più comodo e veloce con ‘Shuttle Italy Airport’ e ‘Taxi Service’
notizia pubblicata 13 Dicembre 2019 alle ore 10:45 nella categoria Trasporti

Il servizio di linea quotidiano tra la Repubblica di San Marino e l’Aeroporto G. Marconi di Bologna aumenta e migliora la connessione con ‘Shuttle Italy Airport’. Grazie alla nuova collaborazione tra Vip Srl, società di gestione dello Shuttle e la società sammarinese ‘Taxi Service’, anche il Titano entra tra le località di Riviera e entroterra di Romagna, sempre connesse con viaggi porta a porta con il più importante hub aeroportuale dell’Emilia Romagna.

Infatti, con soli ulteriori 15 euro di costo un passeggero in partenza da qualsiasi località del territorio della Repubblica di San Marino, ha la possibilità di raggiungere comodamente la fermata riminese (Via Fada) e continuare in tempo reale il suo viaggio verso Bologna.

“Grazie a questa nuova collaborazione si conferma un importante tassello alla nostra rete di fermate. Con ‘Taxi Service’ copriamo anche l’ultimo miglio che separava lo Shuttle dai viaggiatori del Titano – commenta Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl – in questo modo, completiamo il collegamento con tutta la Romagna, grazie alle corse con taxi, on demand, da e per San Marino”.

Località con fermate o servizio ‘door to door’ ‘Shuttle Italy Airport’: Forlì, Cesena, Cesenatico, Pinarella, Gambettola, Forlimpopoli, Milano Marittima, Cervia, Gatteo Mare, Rimini (Bellariva, Rivazzurra, Miramare), San Mauro Mare, Bellaria – Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Gabicce, San Giovanni in Marignano, Morciano di Romagna, Savignano, Santarcangelo, Villa Verucchio, Coriano, Repubblica di San Marino, Bologna, Firenze, Pesaro, Urbino, Vallefoglia.