edizione Nazionale
Due nuovi ingressi nel management di Fruit TO
notizia pubblicata 16 Dicembre 2019 alle ore 10:41 nella categoria Tour operator

Non si ferma la crescita del TO Fruit che dopo aver annunciato nuovi prodotti nella programmazione 2020, comunica l’ingresso in azienda di due importanti figure. Si tratta di Raffaella Virno Lamberti e Maurizio Di Lallo che ricopriranno rispettivamente il ruolo di ‘Responsabile divisione commerciale Interna’ e ‘Responsabile network agenzie’.
La volontà di raggiungere un sempre maggior numero di adv e mantenere con loro un contatto costante, ha richiesto l’arrivo in Fruit di Raffaella Virno Lamberti che si occuperà dello sviluppo e delle relazioni con le adv. Maurizio Di Lallo, invece, si occuperà di mantenere e incrementare i rapporti con i network. In questo modo l’operatore intende dimostrare la sua attenzione a tutte le agenzie di viaggio, canale fondamentale per sostenere la crescita.

“Siamo orgogliosi dell’ingresso di Lamberti e Di Lallo. La decisione di far fare un salto in avanti alla squadra risponde sì al nostro desiderio di crescere, ma va soprattutto nella direzione di essere sempre più vicini alle agenzie. Se si desidera occupare un posto importante sul mercato, non è possibile non riservare una grande attenzione alle agenzie, lavorando a stretto contatto con loro per trasmettere la nostra visione e le numerose novità del prossimo anno”, ha detto Andrea Langella, direttore commerciale Fruit.