edizione Nazionale
Con KiboTours viaggio nelle Filippine tra l’affascinante nord e le spiagge
notizia pubblicata 16 dicembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

L’alternativa più cool per un viaggio unico sono le Filippine. L’arcipelago, composto da oltre 7mila isole, racchiude una varietà di meraviglie, e affascina il visitatore per la bellezza della natura e l’ospitalità degli abitanti. KiboTours propone un viaggio che unisce 6 notti di tour a Luzon, grande isola situata nel nord del Paese dove si trova anche la capitale Manila, e 6 notti di relax su una isoletta a scelta, dove godersi il mare.

La prima parte del viaggio è dedicata all’esplorazione, con guida in italiano, di un territorio assolutamente affascinante, che porta a visitare le terrazze di riso di Banaue, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità. E ancora si ha la possibilità di visitare il remoto villaggio di Sagada con la sue grotte e il fiume sotterraneo, mentre proseguendo verso Banaue si incontrano il “Dalton Pass”, la città di Bacolor con i suoi numerosi villaggi che furono devastati dall’eruzione del Monte Pinatubo nel 1991, e la Basilica quasi totalmente sepolta dalla lava. Un tuffo nel passato con una passeggiata a Vigan, Ilocos Sur, la bella città coloniale spagnola dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che ha mantenuto il suo fascino e la cui architettura è un’affascinante mix di atmosfera spagnola e filippina.
Il costo del tour, con voli internazionali inclusi, parte da 1.395 euro a persona, e il suo ideale completamento sono 6 notti da trascorrere su un’altra isola. KiboTours propone l’estensione di 6 notti al mare a Boracay o a Cebu per 895 euro a persona, o a El Nido a 835 euro a persona, con soggiorno in B&B e voli e trasferimenti inclusi. Il viaggio di gruppo al nord ha partenze settimanali da Manila fino al 20 aprile 2020, mentre i voli dall’Italia sono previsti da Milano, Roma, Bologna e Venezia. I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com