edizione Nazionale
Pernottare al Castello di ‘The Crown’ si può, a Capodanno e solo per i viaggiatori Airbnb
notizia pubblicata 17 Dicembre 2019 alle ore 10:50 nella categoria Curiosita'

Per festeggiare l’arrivo del nuovo decennio Belvoir Castle aprirà le sue porte ai viaggiatori Airbnb. Per la prima volta sarà possibile soggiornare nel castello all’interno della lussuosa King Suite, un tempo ad uso esclusivo della famiglia reale in visita e usata come location per la serie ‘The Crown’ e il film ‘The Young Victoria’.

Come ospiti della Duchessa di Rutland e della sua famiglia, gli ospiti vivranno come dei veri reali soggiornano nella suite decorata all’insegna del lusso e dell’opulenza. Questa esperienza avrà inizio a partire dal pomeriggio del giorno dell’arrivo, quando gli ospiti saranno invitati al tradizionale tè delle cinque, per poi spostarsi nel Salone Centrale, dove verrà servita la cena. Al termine del lussuoso pasto, gli ospiti potranno sorseggiare dei drink nella Library, proprio come i protagonisti di The Crown, prima di riposarsi nella King Suite.

“La King Suite è un luogo unico e ricco di storia, sono molto felice di condividerla per la prima volta con i viaggiatori di Airbnb. Soprattutto la coppia che trascorrerà qui la notte del 31 dicembre passerà un Capodanno indimenticabile. Che vogliate vivere ungiorno da reali o semplicemente seguire le orme delle vostre star, il soggiorno a Belvoir sarà un’esperienza indimenticabile”, racconta la La Duchessa di Rutland.

“Belvoir Castle è un vero gioiello nella campagna inglese, che attrae sia gente del posto che turisti invitandoli ad esplorarlo immergendosi nella sua storia. Mai prima d’ora però ai visitatori era stata data la possibilità di trascorrere la notte all’interno della King Suite, per questo siamo molto felici che la Duchessa di Rutland abbia deciso di metterla su Airbnb dando a tutti questa opportunità”, commenta Jeroen Merchiers, DG EMEA di Airbnb.

Come soggiornare a Belvoir Castle:
La King Suite di Belvoir Castle sarà disponibile su Airbnb per tre soggiorni di 1 notte ciascuno per un massimo di 2 ospiti a notte al costo di 300 sterline. Le date disponibili per il soggiorno sono: 31 dicembre 2019, 11 gennaio 2020 e 25 gennaio 2020. Le prenotazioni apriranno venerdì 20 dicembre a partire dalle 14 sul sito www.airbnb.com/belvoircastle.

Per prenotare, i potenziali ospiti dovranno avere un profilo Airbnb verificato e recensioni positive. Belvoir Castle donerà i ricavati di questi tre soggiorni al Rainbows Hospice for Children and Young People.

(Photo credits: Mikael Buck)