edizione Nazionale
Neos cerca assistenti di volo over 40: a Malpensa il primo Open Day
notizia pubblicata 18 Dicembre 2019 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Neos ha fissato per il prossimo 13 gennaio un appuntamento rivolto a coloro che desiderano cimentarsi con nuove sfide professionali e intraprendere una nuova carriera: si tratta di Neos Dream 40, il primo open day di una compagnia aerea italiana dedicato alle persone fra i 40 e i 50 anni che vogliono candidarsi per diventare assistenti di volo.

La scelta di orientarsi su questo target risiede nella consapevolezza che si tratti di una fascia d’età talvolta lasciata ai margini del mercato del lavoro, che tende a privilegiare i neolaureati e i giovani fino ai 35 anni, lasciando meno spazio a persone più mature che magari hanno un desiderio nel cassetto, l’esigenza di cambiare impiego, oppure semplicemente hanno bisogno di reinventarsi dopo uno stop lavorativo.

Neos Dream 40 si terrà il 13 gennaio 2020, presso l’hotel Novotel Milano Malpensa Airport, in via Al Campo, 99 – 21010 Cardano Al Campo (VA). I candidati potranno presentarsi dalle 9.30 alle 12, oppure nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17. Per accedere alla selezione sono necessarie 2 foto (mezzo busto e figura intera), un curriculum vitae in formato europeo ed essersi precedentemente registrati compilando il seguente form: https://www.neosair.it/opendayover40