edizione Nazionale
MSC Crociere rivenditore ufficiale ticket ‘Dubai Expo 2020’
notizia pubblicata 23 Dicembre 2019 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

Expo 2020 si terrà il prossimo inverno a Dubai e gli ospiti di MSC Lirica e MSC Seaview, posizionate nel Golfo, avranno la possibilità di scoprire il più grande spettacolo del mondo.

Con 25 milioni di visite attese da tutto il mondo, Dubai Expo 2020 è il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo. ‘Connecting Minds, Creating the Future’ è il tema principale dell’evento e l’espressione di come l’innovazione e il progresso si realizzano quando persone e idee si incontrano in modi unici.

MSC Lirica farà scalo a Dubai per l’inverno 2020 con crociere di 7 notti che partono ogni domenica per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, la splendida oasi Sir Bani Yas Island al largo della costa della capitale e Muscat, in Oman, prima di tornare a Dubai.

Il costo dell’ingresso all’Expo 2020 sarà incluso nel costo del biglietto di crociera per gli ospiti di MSC Lirica. I crocieristi potranno inoltre beneficiare di navette gratuite disponibili dal porto di Dubai all’Expo 2020 e viceversa, oltre a un voucher “coda intelligente” che darà la possibilità di accedere velocemente a tre padiglioni. L’escursione, infine, consentirà agli ospiti dell’Expo 2020 di scoprire tutto ciò che il più grande salone del mondo ha da offrire.

Anche MSC Seaview sarà presente nel Golfo nell’inverno 2020 e gli ospiti potranno acquistare in anticipo, oltre che a bordo, i pacchetti ufficiali per l’esposizione universale e i collegamenti trasporti terrestri dedicati. La nave farà scalo a Dubai il sabato e poi ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, Bahrain e Doha prima di tornare a Dubai dove gli ospiti potranno visitare l’Expo 2020 il venerdì.