edizione Sicilia
Isola Azzurra Viaggi inaugura la nuova sede e prepara le novità per il 2020
notizia pubblicata 21 Dicembre 2019 alle ore 01:46 nella categoria Senza categoria Tour operator

Grande festa per la nuova sede operativa di Isola Azzurra Viaggi. I nuovi uffici del TO palermitano si sviluppano su circa 600 mq tra operativo booking gruppi/individuali, commerciali e sale riunioni. Si tratta di un passaggio epocale per il gruppo a chiusura di un anno da record in termini di presenze, fatturato, copertura territoriale.

“Questa inaugurazione – ha detto Andrea Lorenzoni, direttore generale di Isola Azzurra Viaggi TO a travelnostop.com – è anche un nuovo impulso per la programmazione del 2020. Il 7 gennaio apriremo le vendite e presenteremo al trade una proposta composta da circa 18 strutture vuoto/pieno tra Sicilia, Calabria e Puglia, per un totale di quasi 600 camere settimanali. Oltre a riconfermare quasi in toto le operazioni del 2019 ci saranno importanti novità che vi sveleremo all’inizio del nuovo anno. Avremo dei nuovi pacchettizzati volo per il Nord e Centro Italia oltre alle pacchettizzazioni già previste per la  nave da Genova, Livorno e Napoli”.

Entro fine gennaio debutterà online anche il nuovo portale viaggiazzurra.com con un nuovo restyling grafico e di contenuti: un booking online che contiene tutta la programmazione in vuoto/pieno e garantito e le strutture generaliste più ricercate dal mercato.

“Inoltre – ha aggiunto Lorenzoni – nella nostra nuova sala riunioni dotata delle più moderne apparecchiature multimediali, programmeremo periodicamente dei corsi di formazione gratuiti per il trade a noi fidelizzato su tematiche quali web marketing e communication nonchè su tecniche di vendita”.