edizione Liguria
‘Mistery Tour’ con cena per ‘La Befana Vien di Notte’
notizia pubblicata 02 Gennaio 2020 alle ore 10:30 nella categoria Eventi

Torna il ‘Mistery Tour’ genovese dal titolo ‘La Befana Vien di Notte’ e quest’anno sarà più conviviale che mai con la collaborazione del ristorante ‘Le Terrazze di Palazzo Ducale’.

Saranno misteriose ‘Befane e Befani’, nelle persone delle guide Turistiche abilitate e degli esperti specializzati in leggende, a introdurre i partecipanti in un mondo speciale sospeso tra storia, leggenda e fantasia con particolare attenzioni alle storie sull’origine dell’epifania e a quelle signore, alcune anziane come la Befana, della tradizione genovese.

Durante la cena, tra una portata e l’altra, storie e tradizioni legati al periodo dell’epifania narrati dall’esperto di Leggende Marco Alex Pepè e dalle Attrici Lucia Vita e Graziella Martinoli.
Non è obbligatorio partecipare a entrambe le proposte.

Quota di partecipazione solo per la visita 12 euro. I bambini fino a 10 anni gratis (uno per adulto) da 10 a 15 anni 7 euro.
Cena (da pagarsi direttamente al ristorane ) 25 euro + visita 10 euro (totale 35 euro). Solo Cena 30 euro i bambini fino a 5 anni gratis (uno per adulto) da 6 a 12 anni 15 euro.

Info e prenotazione obbligatoria: [email protected]