edizione Nazionale
Nuova promozione Air Italy per dare il benvenuto al 2020
notizia pubblicata 07 Gennaio 2020 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Air Italy ha annunciato delle offerte valide su tutte le rotte della compagnia aerea con partenza dall’Italia. Prenotando entro il 20 gennaio si può volare con uno sconto fino al 25%. La promozione è valida per viaggiare nel periodo dal 10 gennaio al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.

Inoltre, grazie alle compagnie partner di Air Italy, Alaska Airlines e Hawaiian Airlines, dal 29 marzo al 24 ottobre 2020, tutti i viaggiatori potranno approfittare di questa promozione per volare ad Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni mozzafiato.

Per chi sceglie la Business Class, gli aerei A330 offrono un lussioso servizio personalizzato in stile italiano, letti reclinabili a 180°, materassino e piumotto, pigiama con pantofole e pochette cortesia Fedon.

Il massimo del comfort è offerto anche ai passeggeri di Economy Class, che potranno godere di Wi-Fi satellitare e una vasta scelta di contenuti on demand tra prime visioni, serie tv e playlist musicali. Sarà inoltre possibile gustare le prelibatezze de Le Delizie, il nuovo servizio di bordo in classe Economy. Il pasto è sempre accompagnato da una selezione di vini rossi e bianchi, birra italiana e europea, bibite analcoliche, caffè e tè.

www.airitaly.com