edizione Nazionale
In adv il catalogo dedicato alla Giordania di King Holidays
notizia pubblicata 10 Gennaio 2020 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Il catalogo dedicato alla Giordania di King Holidays è un ricco di opportunità di vendita, con tante proposte differenziate per tipologia di viaggio e di esperienza, in grado di abbracciare anche le esigenze di chi è solo o ha poco tempo a disposizione, ma non per questo desidera rinunciare al piacere di viaggiare.

Punta di diamante del catalogo sono i 3 tour di gruppo disponibili in esclusiva per i clienti King Holidays, per un totale di 45 partenze nell’arco dell’anno. Oltre ad offrire un’assistenza personalizzata con accompagnatore dall’Italia al raggiungimento dei 25 partecipanti, i tour proposti da King Holidays sono tutti “minimo 1”, ovvero possono essere confermati anche nel caso di un solo partecipante iscritto.

Tra gli altri plus del catalogo, un voucher omaggio a tutti i clienti per partecipare all’escursione Petra by Night e la possibilità di soggiornare in hotel 4 stelle al prezzo dei 3 stelle, approfittando di un upgrade gratuito che comporta un risparmio fino a 170 euro a persona, disponibile sui tour in partenza a gennaio e febbraio, purché la prenotazione sia effettuata almeno 30 giorni prima della partenza.

“King Holidays – dice Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – ha sempre creduto nella Giordania, tanto che ormai sono diversi anni che le dedichiamo un catalogo monografico. È una meta che piace ad un target eterogeneo di persone: intercetta giovani e meno giovani, chi ha voglia di cultura ma anche chi preferisce un soggiorno al mare, ed è adatta anche come proposta wellness con il Mar Morto. Oltre ad essere accogliente ed estremamente sicura, si presta a diverse tipologie di vendita: dai tour ai combinati, fino ai long weekend”.

La novità più importante del catalogo, che coniuga il fascino della Giordania con quello di Israele, sinonimo di tradizione, scoperta e incontro, è ‘Da Petra a Gerusalemme’ un combinato di 8 giorni con partenze garantite ogni mese (2 partenze al mese a maggio e ottobre).

Approfittando della perfetta rete stradale del Paese, King Holidays inaugura anche ‘Giordania Esclusiva’ e ‘Giordania in Libertà’, due circuiti che offrono la possibilità di scoprire la destinazione su base individuale, scegliendo tra autista privato e noleggio auto.

Interamente riconfermato il resto della programmazione, a partire da ‘Giordania Classica’, capostipite tra i tour proposti da King Holidays per i suoi clienti.

Un altro grande classico del catalogo è il combinato ‘Giordania e Mar Morto’ che dedica un’ampia parentesi al benessere. Confermato infine ‘Petra Express’, soluzione perfetta anche fuori dai periodi di vacanza canonici, che, in poco più di un long weekend, permette di scoprire tutto il meglio del Paese, a costi contenuti.

Nella migliore tradizione King Holidays, tutti i tour, di gruppo o su base individuale, possono essere abbinati ad un’estensione mare ad Aqaba o benessere sul Mar Morto: a chi lo desidera, il TO propone inoltre una serie di pacchetti speciali di 8 giorni sul Mar Rosso, con sistemazione al Mövenipick Tala Bay o al Tala Bay Resort di Aqaba, e formule di 4 giorni sul Mar Morto in strutture con SPA e centri specializzati per le problematiche legate alla cura della pelle.