edizione Nazionale
Parte il countdown per la 3^ edizione di Hotel Revenue Forum
notizia pubblicata 08 Gennaio 2020 alle ore 11:12 nella categoria borse e fiere

Unire tutti gli attori del settore del Revenue Management creando un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane: questo è l’obiettivo di Hotel Revenue Forum 2020.

Appuntamento ideato da HotelPerformance e Teamwork, la 3^ edizione di Hotel Revenue Forum si terrà al Palazzo delle Stelline a Milano il 23 gennaio 2020 e sarà l’occasione ideale per condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.

Special guests di fama internazionale ed esperti di revenue daranno il loro contributo e renderanno la 3^ edizione dell’evento un momento imperdibile nel panorama degli eventi italiano.

6 sale, di cui 2 totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, ospiteranno keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.

Alcuni dei grandi nomi presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne Cindy Heo, Robin Rossman Managing Director di STR, l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum Hanna Lak, il Chief Evangelist di Ideas Klaus Kohlmayr, Tim Davis Managing Director di PACE Dimensions, Christian Dolezal Global Total RM Projects di Accor, Darcy Vanwyck Vice President of Revenue Management Support Services EMEA di Hilton Hotels, Patrick Wimble Founder & Managing Director di Lightbulb Consulting, Erik Tengen Co-founder di Oaky, Jens Munch Co-founder & CEO di Pace, Osvaldo Mauro Founder di Profiter e Gino Engels Co-founder and CCO di OTA Insight.

E ancora Elga Castro BU Sr Director of RM di NH Hotel Group, Michele Franzon Senior Business Devolpment di Sojern, Damiano Zennaro Head of Advisory Services EMEA di IDeaS, Annemarie Gubanski CEO della Taktikon Consulting, azienda specializzata in consulenza Revenue e Channel Management, Silvia Cantarella Founder di Revenue Acrobats, Kris Glabinski Chief Business Devolpment Officer di Lybra.tech e infine Stan Van Roij Vice President di Infor.

Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come stanno evolvendo il Revenue Management, la Distribuzione e il Pricing: questo e molto altro sarà Hotel Revenue Forum. I due special panel sono un’occasione unica per ascoltare più relatori internazionali, che parleranno dell’importanza dell’Intelligenza Artificiale, di nuove tecniche di Pricing e della personalizzazione dei processi di vendita.

Durante la giornata si potrà scegliere tra 36 seminari, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; sono previsti inoltre 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Presente inoltre un’area matching con tutte le migliori aziende del mondo dell’ospitalità. Solo alcuni nomi delle prestigiose realtà presenti al momento: Welevel.academy, Panasonic Business, SiteMinder, BookAssist, ErmesHotels, Tueke, Mews, MyHotelShop, FullPrice, Bidroom, Sojern, MyReportis, Oaky, Lightbulb Consulting, Zucchetti Horeca, Infor, Hotel Runner, STR, IDeaS, OTA Insight, Nozio, Lybra, GlobRes, DEdge, Blastness, 5Stelle, Hotelsdoctors, MyForecast, Hotelperformer, Passepartout, Hotel Cube, Booking Expert, Expedia Group, 24Ore Business School, EHL, Infor, Pace, Hoxell, Sysdat Turismo, Ancillary Guru, Hotelperformer, Serenissima, CiaoManager, HQPlus e TravelAppeal.

Il programma è online https://www.hotelrevenueforum.it/programma/