edizione Nazionale
Martino Dotti è il nuovo Sales Manager di Settemari, Amo il Mondo e Jump
notizia pubblicata 08 Gennaio 2020 alle ore 12:01 nella categoria Tour operator

Da gennaio 2020, Martino Dotti è il nuovo sales manager per i brand di Casa UVET: Settemari, Amo il Mondo e Jump. Il manager vanta una carriera ventennale in ambito turistico, avviata partendo dal mondo della distribuzione. In forza già da 7 anni nel team dei promoter impegnati nella vendita dei tre marchi, in virtù del nuovo ruolo, lavorerà a stretto contatto con l’ufficio commerciale, coordinando le differenti attività di carattere commerciale anche in sinergia con gli uffici marketing, gruppi e il booking.

Faranno riferimento al manager tutti gli agenti attualmente operativi e la creazione del suo ruolo è espressione della volontà di rafforzare ulteriormente la qualità della sinergia con le adv, unico canale di vendita dei brand, e di valorizzare le singole professionalità della squadra vendite. Nei prossimi mesi il team accoglierà nuove figure con l’obiettivo di presidiare ancora più puntualmente le differenti aree del territorio nazionale.

“Al termine della mia esperienza formativa in Bocconi, intraprendo con determinazione questo nuovo incarico, legato a una professione ricca di stimoli e nuovi obiettivi da conquistare. I brand Settemari, Amo il Mondo e Jump sono caratterizzati da qualità, affidabilità e capacità di visione: con grande entusiasmo mi dedicherò alla valorizzazione di questi loro preziosi asset, mettendomi al servizio della rete agenziale e dei miei validi colleghi. Sono molto grato a tutta l’azienda e all’amministratore delegato Ezio Birondi per la fiducia accordatami, motivo di orgoglio e incentivo a rappresentare al meglio le nostre eccellenze”, commenta Martino Dotti.