edizione Nazionale
RoomRaccoon nominato miglior software alberghiero del 2020
notizia pubblicata 09 Gennaio 2020 alle ore 10:32 nella categoria Turismo Video

Da anni l’HotelTechAwards ha come obiettivo quello di riconoscere le eccellenze del settore tecnologico alberghiero premiando le aziende con prodotti di alta qualità e una relazione con i clienti ancora migliore. Alla fine della competizione, RoomRaccoon si è giudicato il premio per il miglior software alberghiero del 2020.

“RoomRaccoon è stato creato per rivoluzionare gli hotel indipendenti del mondo – racconta il co-fondatore Tymen van Dyl – Vincere questo award di importanza globale soltanto dopo 3 anni dall’inizio è un fantastico riconoscimento per il nostro team e la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Non vediamo l’ora di implementare nuove funzionalità per soddisfare tutti i nostri clienti presenti e futuri”.

I feedback da parte dei clienti verificati di RoomRaccoon apprezzano molto la facilità d’uso e le funzionalità avanzate come l’aggiornamento completamente automatico dei prezzi che rende le vita degli albergatori più facile e più produttiva. Gli albergatori inoltre hanno confermato che un altro punto di forza è proprio l’assistenza del servizio clienti.

https://roomraccoon.it