edizione Sicilia
Isola Azzurra Viaggi TO entra a far parte di Astoi Confindustria
notizia pubblicata 09 Gennaio 2020 alle ore 13:22 nella categoria Tour operator

Isola Azzurra Viaggi Tour Operator entra ufficialmente a far parte di Astoi Confindustria Viaggi.

“Siamo in Astoi – sottolinea con soddisfazione il direttore generale Andrea Lorenzoni – per garantire la massima tutela sia all’agenzia di viaggi nostra partner che al cliente finale. Entrare in Astoi Confindustria Viaggi era un passo ormai ‘obbligato’, vista la forte crescita dell’operatore ormai su scala nazionale in termini di agenzie fidelizzate e la sempre più ampia offerta al mercato di prodotto a condizioni esclusive. Dunque, Isola Azzurra Viaggi oggi non poteva esimersi, come i più grandi operatori, nell’aderire all’associazione di categoria. Commercializzare il proprio prodotto esclusivamente attraverso le agenzie di viaggi nostre partner ha sempre più aumentato la fiducia verso il nostro TO, una fiducia che va ricambiata, oltre che attraverso condizioni esclusive di prodotto, anche con garanzie di professionalità, solvibilità e tutela nei confronti di tutti gli attori della filiera turistica coinvolti”.

Isola Azzurra Viaggi Tour Operator nasce nel 2009 come risultato di un’esperienza ventennale maturata nel “Turismo di Gruppo” mediante l’organizzazione di itinerari guidati di uno o più giorni in Italia ed Europa. Grazie alla continua richiesta Isola Azzurra Viaggi Tour Operator crea ed inserisce nel suo organico la Visalo Tour, compagnia con bus da 9 a 55 posti. La cooperazione delle due aziende permette di garantire un alto standard qualitativo per tour, escursioni e visite guidate anche in abbinamento a soggiorni balneari o di relax in tutto il territorio nazionale.

Oggi Isola Azzurra Viaggi Tour Operator è una realtà consolidata che, tra turismo di gruppo, individuale e incoming estero, movimenta mediamente più di 195.000 presenze all’anno con un continuo e costante trend positivo di crescita ed oltre 400 camere settimanali con contratti in vuoto per pieno con le più richieste strutture “Mare Italia”. Per il futuro, oltre che al consolidamento delle attuali partnership, sono già in corso altre collaborazioni volte ad ampliare la sempre più massiccia richiesta da parte del trade.

https://www.astoi.com/soci/isola-azzurra-viaggi.html